Scatto (Lega – LV): “Sbloccati i fondi del Pnrr per la ristrutturazione del Serd di Mirano che necessitava di interventi”

27 luglio 2023

 

(Arv) Venezia 27 lug. 2023 -     “Apprendo con grande soddisfazione la notizia dell’assegnazione di fondi del Pnrr ai lavori di ristrutturazione del Serd di Mirano”. Commenta così la consigliera regionale Francesca Scatto (Lega – LV), Presidente Sesta Commissione in merito ai finanziamenti per i lavori al Serd di Mirano.

“Finalmente, nonostante tutte le difficoltà che la struttura sanitaria ha attraversato negli anni, questa potrà avere nuova vita grazie a importanti interventi di riqualificazione. Un lavoro sinergico con il Direttore generale dell’Azienda Ulss 3, Edgardo Contato, che ringrazio, e alle istituzioni locali e regionali che da subito hanno partecipato a risolvere il problema. Con i fondi del Pnrr potremo vedere quanto prima l’inizio dei lavori di ristrutturazione della struttura, considerato anche il rincaro dei prezzi dei materiali edili. Più volte – aggiunge la consigliera - ho avuto modo di visitare la struttura sanitaria, tanto che in ragione dell’importanza sul territorio della struttura si è riconosciuta la necessità di intervenire quanto più celermente possibile. Un plauso, infine, al personale medico e sanitario che con abnegazione e professionalità ha sempre saputo prendersi cura dei pazienti che si rivolgono a questa struttura”, conclude il Francesca Scatto.